Eventi - Altri Eventi

Soggiorno a Costalovara

01 Giu 2017

La struttura è aperta a tutti i soci A.N.A. e alle loro famiglie, ai gruppi giovanili ed alle associazioni sportive.

Il Soggiorno rappresenta il fiore all'occhiello dell'Associazione Nazionale Alpini in Alto Adige. Sorge a ridosso dell'omonimo laghetto di Costalovara ad un'altezza di 1206 m.s.l. e si estende su una superficie di ca. 60.000 mq. di prati e boschi. La struttura è composta da un grande edificio dove si trovano stanze singole/doppie/multiple e da una foresteria. Dispone di parcheggio privato e connessione Wi-fi gratuita.

E' il luogo ideale per chi ama il relax e la tranquillità in mezzo al verde, per "staccare la spina" dallo stress della vita quotidiana. L'ambiente famigliare e la cortesia del nostro staff accolgono i nostri ospiti ed amici.

La struttura offre comodi divani, sala TV, servizio bar, libri e giochi da tavolo per grandi e bambini.

All'esterno ampio spazio arredato con tavolini ed ombrelloni per godere l'aria pulita ed il caldo sole di montagna. La bella città di Bolzano, situata a valle, è raggiungibile in solo 12 minuti dalla stazione di Soprabolzano, con una moderna funivia.

visita il sito http://www.anacostalovara.it/

Torna agli altri eventi