Il nucleo sportivo

E' stato costituito il nucleo sportivo della Sezione.

Uno degli scopi principali della nostra Associazione è quello di aggregare, di rafforzare i vincoli di fratellanza e di amicizia, cercando occasioni per stare insieme e fare gruppo. Ebbene l'intento del nucleo sportivo è proprio questo ovvero quello di creare nuove occasioni di incontro  per condividere le passioni sportive anche a livello non agonistic.

Al momento sono state create le squadre di:Tiro a segno (carabina e pistola)

• Sci (discesa, fondo con un'occhio alo sci alpinistico)
  • Mountainbike
  • Marcia in montagna